Reset Password

Your search results

Come aumentare e spesso raddoppiare i guadagni del tuo appartamento turistico?

Gestione Professionale, Ospitalità Ineccepibile ed uno Stile Unico

Per pensare di riuscire ad ottenere un’ottima redditività dagli appartamenti turistici destinati agli affitti brevi, prima di tutto è fondamentale che tutta la gestione sia improntata alla massima professionalità, in ogni sua fase, dalle foto alla creazione di annunci vincenti, al Revenue Management, all’accoglienza degli ospiti, attenzione costante alle richieste ed esigenze degli ospiti. Un lavoro impegnativo, che richiede tempo e competenze professionali specifiche.

Il primo passo per guadagnare di più col tuo appartamento sarà quello di renderlo unico e differente da tutti gli altri… non si tratta solo di Home Staging (lo fanno tutti e le case sembrano tutte uguali), ma di dare una vera “caratterizzazione” al vostro appartamento turistico, un’identità, per renderlo assolutamente irresistibile, più visibile, e quindi prenotabile ad un prezzo più alto. 

Spesso, con qualche piccolo accorgimento, come lo studio dei dettagli e l’idea giusta, l’appartamento sarà prenotato di più e a prezzi maggiori.

Guadagnare con airbnb
Gestione affitti brevi a Firenze

Interior Design & Stile non solo Home Staging

Rendere unico un appartamento per destinarlo agli affitti brevi: l'esempio di Il Loft Le Murate

Gli alloggi ad uso turistico sono davvero tantissimi, soprattutto a Firenze! Si tratta di dare una vera e propria identità al vostro alloggio in modo che si faccia notare rispetto alla massa…

In meno di un anno, il Loft Le Murate in centro storico a Firenze, ha quasi triplicato i guadagni rispetto alla precedente gestione.

L’arredamento spartano e non personalizzato così come le foto poco attraenti, non rendevano giustizia a questo appartamento con caratteristiche uniche, quali il soffitto a volte e le pietre a vista. Trattandosi di una vecchia rimessa per carrozze antiche, sono partita da questo per tutto il restyling in tema “romantico” dell’appartamento: dai cuscini, al letto e i complementi di design e le stampe di Firenze, fino alla creazione del logo con la carrozza e alla realizzazione di bellissime fotografie. 

Grande successo su Airbnb in meno di un mese, aumento progressivo del prezzo a notte, poi annuncio Airbnb Plus con aumento delle visualizzazioni e possibilità di aumentare ulteriormente i prezzi a notte…il tutto in meno di 7 mesi….senza contare un discreto numero di prenotazioni dirette!

Il tuo alloggio è già on-line
ma non rende quanto vorresti?

 What we offer to make your home earn more

STYLE & DESIGN

Consulenza e decorazione della tua casa, per tutti i tipi di budget, per valorizzare il tuo appartamento e farlo rendere di più.

Guadagnare di più appartaento in affitto a Firenze

EMOTIONAL PHOTOS

realizzazione di fotografie professionali ed uniche eseguite dal nostro fotografo di fiducia.

IDENTITY

Dare una vera identità all’appartamento è fondamentale per farlo davvero rendere al massimo! Come? Noi lo sappiamo!

Chi sono

Mi chiamo Elena e lavoro da sempre nel turismo: grandi Online Travel Agencies sia in Italia che all’estero, studi nel campo della Seo, del Seo Copywriting, turismo incoming, realizzazione blog personale e guide viaggi in lingua Inglese dedicate alle meraviglie della Toscana e dell’Italia.

Appassionata da sempre di fotografia, grazie al mio carissimo amico Oliviero Santini, ed appassionata ed esperta di Interior Design ed Home Staging.

Poi divento mamma felice di 2 vivacissimi bambini, e dopo un pò decido di dedicarmi al mondo dell’ospitalità e del Vacation Rental, anche grazie ai preziosi consigli dei bravissimi Marco De La Pierre e Paolo Ramponi della dotFlorence, una delle web agency italiane più importanti, specializzata nel settore del web marketing turistico.